Coltelli a scatto decorati con moto

Gli appassionati delle due ruote hanno un motivo in più per essere felici, oltre al gran momento che sta attraversando la motociclistica italiana, occupando i posti d’onore nelle loro cilindrate, potranno anche usufruire del lancio dei nuovi coltelli con decorazioni motociclistiche. È questo il piccolo omaggio che vogliamo dare al mondo delle due ruote, vibrante ed emozionante come pochi.

Navaja forma moto Crossnar 450x408 - Coltelli a scatto decorati con moto

Dall’anno 1867, quando l’americano Sylvester Howard Roper disegnò quella che poteva essere la prima motocicletta, anche se alcuni dicono che il primo inventore fu Gottlieb Daimler, il numero di appassionati di questo mezzo di trasporto è cresciuto senza fermarsi. La sensazione di libertà è senza dubbio una delle sfaccettature più amate dai motociclisti, vedendo questo mondo come qualcosa di più di un semplice mezzo di traporto.

NAVAJA DECORADA MOTO 450x138 - Coltelli a scatto decorati con moto

Questo spirito si è visto immortalato al cinema in diversi film, ricordiamo uno dei migliori: Easy Rider, dove due giovani Peter Fonda e Danis Hopper, che a sua volta era il direttore, attraversano gli Stati Uniti in moto. Questa pellicola si convertì in una referenza per una gernerazione di motociclisti e ha attratto moltissimi simpatizzanti al mondo delle due ruote.

NAVAJA MOTO 450x150 - Coltelli a scatto decorati con moto

Non c’è una sensazione simile a quella che il motociclista prova circolando per le strade sinuose, scoprendo al di la di ogni curva un paesaggio diverso. I coltelli di questa serie sono un regalo ideale per gli appassionati alle due ruote, e una forma originale e diversa per sorprenderli.

NAVAJA RESCATE MOTO 429x450 - Coltelli a scatto decorati con moto

Questa serie di coltelli a serramanico, è realizzata in acciaio inox e il manico è decorato con un’elegante moto.

VEDI COLTELLINI DECORAZIONE MOTO

VEDI PIÙ COLTELLI A SERRAMANICO