Click for more products.
No produts were found.

Coltello E. G. Waterman Americana di 2 ° Guerra Mondiale

Coltello E. G. Waterman American World War 2 con lama è realizzata in acciaio forgiato ad alto contenuto di carbonio temperato correttamente in un forno controllato dal computer. Il rovescio della lama non è affilata. C'è un comodo apribottiglie in cima al foglio. Sulla lama è inciso 'E G W COLTELLO', come nell'originale. Manopola in legno scuro e a grana fine, sagomato e scanalato per un perfetto grip e protezione mano superiore e inferiore per un fissaggio sicuro. La manopola di porta in cima un anello per fissare con un cavo. Si adatta cinture fino a 6 cm di larghezza.

Dotato di fodero in pelle di qualità superiore rivettati e cucita con filo di lino cerato. Prodotto da Verricello Steelcrafts®

 

Read more
Riferimento:
095370001
26,78 € 29,75 €
Offerte Speciali-10%
Afilado hoja

long time NO disponible por el momento

Opinioni dei nostri clienti
( 0.0 / 5) - 0 Opinioni

Molti sono stati i coltelli di lotta utilizzato dalle Truppe Americane durante la 2 ° Guerra Mondiale, ma questo E. G. Waterman è stato uno dei più versatili e quindi più popolari. Replica dell'originale Collezione conosciuta come “E G Williams di Combattimento di Coltello”. In realtà, appartiene a E. G. Waterman di San Francisco, e che abbiamo riprodotto in curata in ogni dettaglio.

E ' stato molto efficace come un coltello da combattimento in trincea. La schiena piatta e il vostro scriba molto solido, lo ha reso molto efficace. E ' stato anche abbastanza robusto per l'uso come coltello da sopravvivenza, rendendo questo coltello un popolare anche tra i civili.

Produttore
Windlass Steel Crafts

Scheda tecnica

Il foglio di materiale
Acciaio al carbonio
Foglia lunga
17 cms.
Peso
283 gr.
Lungo
28 cms.
095370001
6 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Settings