Click for more products.
No produts were found.

Coltello Muela Pondequero in Edizione Limitata per il 25 ° anniversario

Da Manufacturas Muela vi presentiamo la nostra nuova coltelli remate Macinare PODENQUERO-ESIMO, in edizione limitata per il 25 ° anniversario. Serie unica di 250 copie numerate, con un manico di corno di cervo e guaina realizzata dalla bottega artigiana “Quercur Leathercraft”.

Read more
Riferimento:
130630000
624,79 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Opinioni dei nostri clienti
( 0.0 / 5) - 0 Opinioni

Tra le centinaia di modelli creati da Manufacturas Muela durante i suoi oltre 60 anni di storia, più si distinguono per essere diventato pezzi emblematici.

Coltelli da caccia vantare un innegabile ruolo nella nostra produzione, per capire il “asta” tra i più pregiati e distintivo. Le lame sono progettati per l'asta di quei pezzi di grande gioco di caccia, quando il cacciatore deve essere senza la sua arma da fuoco per il rischio di lesioni per i cani di mettere la propria vita in gioco per afferrare cervi e maiali.

E sono podencos la maggior parte di loro sono coinvolti in questi set, una razza che è emerso nell'antico Egitto che si è sviluppato in diverse varietà, sempre in funzione di un suo utilizzo nella caccia.

I cani sono fondamentali “Montería Española”, ma non viene meno la responsabilità di insegnare e diretto, la “podenquero” che sa come battere il cespuglio di comprare il gioco, e per chi macina rinnovare ora il tuo omaggio con un modello di lusso che punta il 25 ° anniversario del primo coltello Podenquero nel nostro catalogo. Uno straordinario pezzo di design, la produzione e la resistenza, la qualità, di cui diventa ancora più evidente dal sole della sua edizione limitata e numerata di 250 copie e i dettagli di lusso, caricato, know-how, e di autentico artigianato.

Produttore
Muela

Scheda tecnica

Foglia lunga
260 mm.
Lungo
390 mm.
Peso
650 gr.
Materiale manico
Manopole di Palchi di cervo
Manico lungo
130 mm.
130630000
6 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Settings