Click for more products.
No produts were found.

Coltello Muela Covarsi Edizione Limitata a 30 ° anniversario

Da Manufacturas Muela vi presentiamo la nostra nuova coltelli remate Macinare COVARSÍ-C. TH, edizione limitata e numerata di 250 unità, per il loro 30 ° anniversario, con l'elsa della radice di pioppo stabilizzato e borsa fatta da una bottega artigiana “Quercur Leathercraft”.

Read more
Riferimento:
130650000
624,79 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Opinioni dei nostri clienti
( 0.0 / 5) - 0 Opinioni

Ha trascorso più di un quarto di secolo da quando Manufacturas Muela aggiunto al suo catalogo un paio di coltelli che sono state create in omaggio a D. Antonio Covarsí, un personaggio che ha raggiunto la fama con le loro esperienze come cacciatori e che ha anche imparato a tradurre diversi libri che sono arrivati fino ai nostri giorni per la scuola e godere di diverse generazioni di cacciatori che, come lui, amava la caccia e la Natura.

Ed è noto che egli era un uomo di culto ed elegante, ma di carattere, vigorosa e di forte carattere, che, tuttavia, egli provò una grande attrazione per la musica e la pittura. Impegnati rapporto con il Re di Portogallo e di caccia in varie aziende agricole del paese accanto al re luso, oltre a numerosi di Extremadura, unire il suo nome a un'area emblematica che lo ha reso, noto come “il montero di Alpotreque”.

La tua è stata la prima armeria di Badajoz e emerso fucili contrassegnato con il proprio nome, il tempo erano famosi per la loro caccia alle streghe “a tutto Tondo”, di notte, a cavallo, con l'aiuto della sua amata arco di cani per catturare i maiali, e con la lama di un coltello e triangolare spada a doppio taglio, in quanto l'unica arma per i sedili ripiegati in avanti. Ci sono state poche occasioni in cui è stato ferito da zanne di cinghiale per fermare quello che erano i loro cani.

Ed è proprio in questo disegno, apprezzati dal monteros, si basa il “Grind Covarsí”, in edizione limitata, rafforza la sua capacità di attrazione e di importanza, con finiture e dettagli di artigianato e di lusso a rendere ancora più evidente. Un pezzo della collezione, pur perfettamente realizzato e disposti a servire come un coltello asta il lancio della finale di caccia in battuta.

Produttore
Muela

Scheda tecnica

Foglia lunga
245 mm.
Peso
533 gr.
Materiale manico
Manopole radice di pioppo
Lungo
390 mm.
Manico lungo
145 mm.
130650000
6 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Settings