Oggetto e accettazione

Il presente avviso legale regola l'uso del nostro sito internet, del quale è titolare SERRALZATE S.L. La navigazione per il sito internet attribuisce la condizione dell'utente e implica l'accettazione piena e senza dubbio di tutte e ognuna delle disposizioni incluse in questo Avviso Legale, che possono essere modificate. Lei si obbliga a fare un uso corretto del sito in conformità con le leggi, la buona fede, l'ordine epubblico, gli usi del traffico e il presente Avviso Legale. Risponderà di fronte e terzi, di qualsiasi danno o pregiudizio che possa causare come conseguenza il non rispetto della stessa obbligazione.

Identificazione e comunicazione

Complendo la legge 34/2002, dell'11 Luglio, dei servizi della società di informazione e del commercio elettronico, la informa che:

  • La sua denominazione social è: SERRALZATE, SL
  • Il suo numero di Partita Iva è: IT 00193839990
  • Il suo domicilio sociale è: C/ TOMAS DE ZUMALACARREGUI, 10. 50006. SARAGOZZA - ESPAGNA

Per comunicare con noi, mettiamo a sua disposizione diversi mezzi, specificati della Politica di Privacy.
Tutte le le notifiche e le comunicazioni che realizzerà si considereranno efficaci, a tutti gli effetti, sempre e quando si realizzino attraverso i mezzi specificati anteriormente.

Condizioni di accesso e utilizzo

Il sito internet e i suoi servizi sono di accesso libero, anche se, condiziona l'utilizzazione di alcuni dei servizi offerti nel suo sito al previo completamento del corrispondente formulario.

Lei garantisce l'autenticità e la veridicità di tutti quei dati che comunica, e sarà l'unico responsabile di eventuali false o inesatte testimonianze.
Lei si compromette espressamente a fare un uso adeguato dei contenuti e servizi e non usarli per:
Diffondere contenuti, delittivi, violenti, pornografici, razzisti, xenofobi, offensivi, di apologia al terrorismo o, in generale, contrari alla legge o all'ordine pubblico.

Introdurre nella rete virus informatici o realizzare azioni per alterare, rompere, interrompere o generare errori o danni ai domumenti elettronici, dati o sistemi fisici o logici dell'azienda o di terze parti; Cosí come ostacolare l'accesso ad altri utenti al sito e ai suoi servizi mediante il consumo massimo dei ricorsi informatici attraverso i quali presta i suoi servizi.

Tentare di accedere a dati di altre persone o ad aree private dei sistemi informatici dell'azienda o di terze parti ed estrarre indormazioni.
Vulnerare i diritti di proprietà intellettuale o industriale, così come violare la confidenzialità delle informazioni dell'azienda o di terzi.
Soppiantare l'identità di un'altro utente, delle pubbliche amministrazioni o terze parti.

Riprodurre, copiare, distribuire, mettere a disposizione o in qualsiasi altro modo comunicare pubblicamente, tranformare o modificare i contenuti, a meno che non si conti con l'autorizzazione del titolare o dei corrispondenti diritti o non si abbia un permesso legale.
Ricavare dati con fine pubblicitario e di reinviare pubblicità di qualsiasi tipo o comunicazioni con fini di vendita o di altre nature commerciali senza una richiesta o un consentimento.

Tutti i contenuti del sito internet, come testi, foto, grafici, immagini, icone, tecnologie, software, così come il disegno grafico e codici, costituiscono un lavoro la quale proprietà appartiene all'azienda, senza che possano intendersi come ceduti i diritti di esplotazione degli stessi più di quanto sia strettamente necessario per il corretto funzionamento del sito.

In definitiva, Lei che accede a questo sito internet, può visualizzare i contenuti ed effettuare, copie private autorizzate sempre e quando gli elementi riprodotti non siamo ceduti posteriormente a terzi, ne si installino a server connessi alla rete, ne siano oggetto di nessun tipo di esplotazione.

Oltretutto, tutte le marche, nomi commerciali o segni distintivi di qualsiasi tipo che appaiono nel sito sono proprietà della compagnia, senza che l'uso o l'accesso al sito attribuisca qualsiasi diritto sugli stessi.

La distribuzione, modificazione, cessione o comunicazione pubblica dei contenuti o qualsiasi altro atto che non sia stato espressamente autorizzato dal titolare dei diritti di esplotazione risulta proibito.

Lo stabilimento di un hyperlink non implica in nessun caso l'esistenza di relazioni tra l'azienda e il proprietario del sito nel quale l'hyperlink appare, ne l'accettazione e l'approvazione da parte della compagnia dei suoi contenuti o servizi. Quelle persone che vogliano stabilire un hyperlink dovranno preventivamente richiedere autorizzazione scritta alla compagnia. In ogni caso, l'hyperlink dovrà permettere unicamente l'accesso alla homepage del nostro sito, e dovrà astenersi nel realizzare manifestazioni o indicazioni false, inesatte o incorrette sulla compagnia, oppure includere illeciti, contrari al buon costume o all'ordine pubblico.

La compagnia non sarà responsabile dell'uso di ogni utente dei materiali messi a disposizione in questo sito internet e nemmeno delle azioni realizzate con gli stessi.

Esclusione della garanzia e della responsabilità

SERRALZATE S.L. esclude, fino a dove permette il sistema legale, qualsiasi responsabilità per danni o perdite di ogni tipo derivate da:
L'impossibilità di accesso al sito o la mancanza di veridicità, esattezza, esaustività e/o aggiornamento dei contenuti, così come l'esistenza di vizi o difetti di qualsiasi tipo dei contenuti trasmessi, diffusi, raccolti, messi a disposizione alla quale vi sia avuto accesso attraverso il sito o attraverso i servizi offerti.

La presenza di virus o di altri elementi dei contenuti che possano produrre alterazioni di sistemi informatici, documenti elettronici o dati degli utenti.

L'incomplimento delle leggi, la buona fede, l'ordine pubblico, l'uso del traffico e del presente avviso legale come conseguenza dell'uso incorretto del sito. In particolare, non si ritiene responsabili degli atti di terze parti che non rispettino il diritto di proprietà intelletuale e industriale, segreti impresariali, diritti d'onore, di privacy personale e familiare della propria immagine, così come la normativa sulla concorrenza sleale e pubblicità illecita.

Dunque, SERRALZATE S.L. declina qualsiasi responsabilità rispetto alle informazioni che si trovino fuori da questo sito internet e che non siano gestite direttamente dal nostro webmaster. La funzione dei link che appaiono in questa pagina è esclusivamente quella di informare l'utente sull'esistenza di altre fonti suscettibili per ampliare i contenuti che vengono offerti in questo sito. SERRALZATE S.L. non sarà ne garante ne responsabile del funzionamento o accessibilità dei siti connessi via link; SERRALZATE S.L. non suggerisce, invita o consiglia di visitare i siti connessi, per cui non sarà responsabile del risultato ottenuto. SERRALZATE S.L. non sarà responsabile dello stabilimento di hyperlink da parte di terzi.

Procedimento in caso di realizzazione di attività di carattere illecito

Nel caso in cui Lei o un'altra persona considera che ci sono fatti o circostanze di carattere illecito nell'utilizzo di qualsiasi contenuto e/o la realizzazione di qualsiasi attività nel sito internet, dovrà mettersi in contatto con noi identificandosi correttamente, specificando le infrazioni e dichiarando espressamente sotto la sua responsabilità che le informazioni cedute nella notifica sono esatte.
Per qualsiasi questione di discordia nata attraverso questo sito internet di SERRALZATE S.L., sarà applicata la legge Spagnola, essendo di competenza il tribunale e la corte più vicina alla sede Spagnola.

Pubblicazioni

Le informazioni amministrative offerte nel sito non contituiscono una pubblicazione legale delle leggi, norme, piani, disposizioni generali e atti, che devono essere pubblicati formalmente nei diari ufficiali delle amministrazioni pubbliche, che costituiscono l'unico strumento che dà fede alla loro autenticità e contenuto. Le informazioni disponibili in questo sito internet devono essere solo una guida senza proposito di validità legale.