Carta di credito (pagamento sicuro)

Pago con tarjeta de crédito Esso consente i pagamenti con carta di protocollo 3DSecure attaccato alla Visa e MasterCard: in ogni operazione richiede l'autenticazione del titolare per l'emittente della carta. Le transazioni hanno tutte le garanzie di sicurezza, essendo protetti da SSL (Secure Sockets Layer) per impedire l'intercettazione di informazioni da parte di terzi.

Paypal

Pago con Paypal Per pagare con Paypal deve essere preventivamente registrato e utilizzato la carta di credito per finanziare il tuo conto. È un conto bancario online. Un abbastanza utilizzato a livello internazionale.

Bonifico bancario

Pago con transferencia bancaria Quando si ordina si ottiene le informazioni necessarie in modo da poter effettuare il bonifico per il tuo e-mail (numeri, dati di conti bancari, ecc.) Poche ore dopo la banca conferma il trasferimento e si riceve una e-mail con la conferma di pagamento. In questo modo si procede alla preparazione del vostro ordine. Per velocizzare la richiesta può scegliere di check-in direttamente presso una filiale diLA. In questo modo il vostro pagamento è confermato in meno tempo.